Faq Hotel Pareda
Quanto costa la tassa di soggiorno?
Dal 1 novembre 2015 anche in Trentino è obbligatorio versare la tassa di soggiorno, € 2,50 per persona/notte (dai 14 anni compiuti).
Qual è la politica di cancellazione?
Non ci sarà alcuna penale in caso di cancellazione per motivi governativi legati a COVID. In caso di cancellazione parziale o totale della prenotazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo non verrà addebitata alcuna penale. In caso di cancellazione parziale o totale della prenotazione 30 giorni prima della data di arrivo, ci riserviamo il diritto di trattenere la caparra confirmatoria a noi versata ai sensi dell'articolo 1385 del Codice Civile. In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato verrà addebitato l'intero importo come da contratto di prenotazione.
Accettate animali in struttura?
Si può parcheggiare l’auto?
Disponiamo di parcheggio esterno davanti l’Hotel gratuito. Altrimenti, c’è la possibilità di prenotare un posto auto in garage (250 mt dall’Hotel) al costo di € 10 al giorno (su richiesta e disponibilità).
Quali sono gli orari della piscina e della spa?
La piscina è aperta tutti i giorni dalle 14 alle 20, mentre la Spa è aperta tutti i giorni dalle 15 alle 20.
A che ora sono il check-in e il check-out?
Il check-in è alle ore 14.00, ad ogni modo, in caso di arrivo anticipato potrete lasciare i vostri bagagli nell’apposita saletta. Il check-out è entro le 10.00.
Bisogna indossare la cuffia per utilizzare la piscina?
Per accedere alla piscina è necessario l’utilizzo della cuffia.
A che ora sono la colazione e la cena?
Colazione dalle ore 7.30 alle ore 10.00. Cena dalle ore 19.00 alle ore 20.30.
L’Hotel ha servizio internet?
Presso Hotel Pareda la connessione Wi-fi è gratuita e disponibile sia nelle camere che negli ambienti comuni.
News & Eventi
Rimani aggiornato su tutte le novità e sugli eventi